Pompaggio massetti
Turbosol
Per il pompaggio e la spruzzatura di malte e conglomerati cementizi disponiamo di un assortimento di TURBOSOL, marchio leader nella produzione di macchine e sistemi per il pompaggio per massetti e sottofondi.
Massetti autolivellanti
I massetti autolivellanti sono impiegati come i massetti tradizionali per l’allettamento della pavimentazione. A differenza da quelli tradizionali hanno una consistenza liquida e vengono miscelati all’interno dei camion per poi essere posato a terra tramite una pompa collegata al camion.
La sua consistenza fa sì che possa distribuirsi uniformemente creando un piano perfettamente livellato e con basso peso specifico ad alta resistenza alla pressione. Il sistema di posa, attraverso il ricorso ai suoi camion, oltre a garantire la velocità e la pulizia nell’esecuzione del lavoro, permette di ottenere un impasto di altissima qualità e di evitare gli stoccaggi di materiale nel cantiere, con la possibilità di ridurre la sporcizia e il materiale da smaltire. Inoltre non essendo necessaria la gru per spostare i materiali, si ottiene anche un ulteriore risparmio di tempo e di uomini.