Impermeabilizzazione elastiche

PI 2000 ha messo a punto un sistema rivoluzionario per realizzare impermeabilizzazione elastiche e propone soluzioni definitive per tetti, terrazzi, vasche, piscine, balconi, parcheggi, ecc…

L’obiettivo è realizzare un’opera funzionale, durevole e bella da vedere intervenendo anche in caso di rimozione di tetti in eternit deteriorati e rischiosi per la salute.

Desideri un preventivo?

Tecnologia esclusiva PI2000

Nell’ambito del programma di ricerca e sviluppo, PI 2000 ha messo a punto un sistema rivoluzionario per realizzare impermeabilizzazione elastiche con una speciale formulazione.

Il prodotto impermeabilizzante è applicato tramite verniciatura a spruzzo e consente di isolare idrostaticamente ogni tipo di superficie, ripristinandola senza lo smantellamento del vecchio strato.

Il formulato si applica all’interno di piscine, vasche, fontane, contenitori, terrazze, balconi, parcheggi e addirittura furgoni.

La tecnica consiste di inglobare tra diversi strati del componente liquido elastomerico a base di lattice di gomma, uno speciale tessuto ad alta resistenza meccanica.

La spruzzatura ad alta pressione di questo composto crea un manto senza giunti ad alto modulo elastico perfettamente adattata alla forma sottostante. Il nuovo strato è quindi rivestibile con ceramica e lapidei.

L’applicazione non sviluppa fumi, non contiene solventi e assicura un perfetto rivestimento durevole ad ogni agente atmosferico.

Impermeabilizzazioni terrazzi e coperture piane

Impermeabilizzazioni all’interno di piscine

Impermeabilizzazioni tetti e parcheggi

Impermeabilizzazione elastomerica

L’impermeabilizzazione Elastomerica si applica principalmente a muri di fondazione, terrazzi, giardini pensili, cantine e vani ascensore come protezione da umidità, conferendo alla muratura stessa una protezione contro ogni possibile infiltrazione.

La lavorazione, molto simile a quella applicata ai pavimenti, viene realizzata dapprima con la pulizia della superficie, poi con la stesura di un primer consolidante.

Successivamente vengono posate guaine specifiche nei punti più delicati come spigoli, sedi di infissi e angoli. L’ultima fase di lavorazione è l’applicazione a spruzzo del componente.

Impermeabilizzazione tradizionale

Viene effettuata anche la posa di guaine elastoplastomeriche per i trattamenti tradizionali di impermeabilizzazione su tetti. Le guaine vengono posate a fiamma ed è possibile scegliere fra una vasta gamma di materiali, sfruttando i molteplici colori delle maggiori aziende produttrici e selezionando il tipo preferito: lisce, ardesiate o canadesi.

Desideri un preventivo?

Lascia i dati con la tua richiesta e ti contatteremo per un preventivo gratuito SENZA IMPEGNO!